mercoledì 20 agosto 2014

Nuova Grafica!!! *___*

Hi everyone! :)
Come state? Com'è il tempo da voi? Nella mia città si muore dal freddo (rendetevi conto che per dormire mi sotterro sotto una coperta di lana. Di L-A-N-A. Ad agosto! Okaaaay! O.O).
Oggi sono qui con questo mini post (cosa strana secondo i miei standard) per informarvi che ho cambiato grafica! Tranquilli, non avete problemi di vista e non state impazzendo ;) 
Qualcuno di voi l'avrà, forse, già notato dato che il cambiamento è avvenuto già da un paio di giorni.
Quindi salutate la vecchia grafica!!!


Fate ciao, ciao con la manina.
E accogliete la nuova grafica creata da Veronica del blog Eco delle pagine che mi ha gentilmente aiutata senza dare di matto quando le chiedevo continuamente di cambiare qualcosa xD 

Una cosa: qualcuno di voi mi potrebbe dire come si inserisce la linea verticale di divisione tra gadget e post (tipo quella che c'è a destra) a sinistra?! Se avete il codice (HTML o CSS) me lo potreste passare? *occhi da cucciolo* (Veronica ha risolto non serve più xD)




E ora ditemi, vi piace la nuova grafica? 
Preferivate quella di prima? 
Voglio sapere un po' i vostri pareri :D

6 commenti:

  1. Io non ho idea, cara. Mi dispiace >.<
    La grafica però mi piace molto *-*

    RispondiElimina
  2. Aaah Layla sei bravissimaa *__* Adoro la grafica! Ma mi piaceva tanto anche quella di prima. Io sono un totale disastro con questo tipo di "creazioni" :(
    Per la domanda che fai, non ne ho davvero idea.. come ho detto, sono una frana -.-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Non preoccuparti alla fine si è tutto risolto xD
      Sono contenta che la nuova veste ti piaccia! ^^

      Elimina

Sono sempre felicissima di leggere i vostri commenti, di sentire la vostra voce. Quindi, grazie mille a tutti quelli che spendono del tempo per scrivermi due righe, significa molto per me. Vi risponderò non appena possibile ❤